Google Adwords è la piattaforma di pubblicità utilizzata da Google collegata essenzialmente al mondo del Paid Search.
Questo strumento permette di stabilire dei budget di spesa, di targettizzare la propria fetta di pubblico, gestire l’intera campagna pubblicitaria, tenerla monitorata e stabilire le modalità di pianificazione costi in modo autonomo.
Con Adwords, inoltre, si avrà la possibilità di costruire un modello di campagna, da quella display a quella costituita da annunci di testo nelle pagine del motore di ricerca, secondo i propri limiti di spesa per un posizionamento ad hoc.
Con una campagna Google AdWords hai vari modi per scegliere il tuo target di riferimento.
Sono molteplici le possibilità che hai a disposizione con gli annunci online per rendere la tua campagna di marketing ancora più precisa:
Parole chiave: parole o frasi pertinenti ai tuoi prodotti e servizi, utilizzate per mostrare i tuoi annunci quando i clienti cercano questi termini o visitano siti web pertinenti.
Posizione dell’annuncio: mostra gli annunci sui motori di ricerca, siti commerciali o personali.
Età, posizione e lingua: scegli l’età la posizione geografica e la lingua dei tuoi clienti.
Giorni, ore e frequenza: mostra i tuoi annunci in determinati orari o giorni della settimana e determina con che frequenza vuoi che compaiano.
Dispositivi: i tuoi annunci possono comparire in tutti i tipi di dispositivi e puoi precisare su quali dispositivi e quando vuoi che compaiano gli annunci.
Il nostro team è qui per progettare la tua campagna Google Adwords aiutandoti a raggiungere il tuo target di riferimento; cosi da aumentare il ritorno sull’investimento (ROI).
Lavoriamo duramente per rimanere sempre aggiornati sulle nuove tendenze e le migliori tecniche nel settore per il massimo beneficio verso i nostri clienti.